sabato, febbraio 10, 2007

FilmUP - Recensioni / Anteprime

FilmUP - Recensioni / Anteprime
cercasi film che mi somigli, quasi come una preghiera, vorrei infatti avere questa possibilita' , la chance di vedere come andra' a finire, dove andro' a parare, perche' ancora una volta sto accellerando in una strada di tornanti.
Ancora una volta mi sto dedicando a progetti categoria "prima visione-i", e come se non bastasse non sono assolutamente cosciente del reale valore di cio' che produco.
Incredibile ma siamo arrivati a questo ...Dal 1996 al 2006 sono passati 10 anni. Non sono pochi ma nemmeno molti..Eppure ho la sensazione di vivere un gap di tempo nei miei ricordi paragonabile ai 30-40 di prima del 1996.
Al solito quando cerco di spiegarmi non faccio che complicare i discorsi. Ecco intendo dire che , molto abnalmente, il panorama che mi circonda , la societa e il suo funzionamento è completamente basata su percorsi che non hanno piu' una logica "tradizionale". Certo ...la tecnologia in Europa, internet, l'ADSL, i computer in genere...e poi i media...una volta ancorati al loro formato e oggi multi mediali, un giornale non è piu' fatto di carta, la carta nemmeno è fatta piu' di carta, è un file word !
Cosi dopo Andy il maledetto ,Warhol, anch'io mi sono sentito in dovere di lasciare la mia firma su ogni cosa mi piacesse, facendo di essa un copyright del mio gusto.Niente di male se non fosse che 25 anni dopo quelle prime firme mi trovo a pensare solo a quadri, acrilici, tele, processi alchemici per formare tempere piu' o meno puzzolenti. Sono alla fase germinale di una nuova mania che come per la musica, ho paura marchiera' la mia 2nda parte di vita terrena di incertezze rese ancora più incerte da cio' che dicevo in testa al "pezzo", ovvero da un diffusione capillare del NON ESSERE per poter meglio APPARIRE, che diluisce ogni tentativo di autocritica in fondate speranze.
Anzi pare che piu' non sei quello che dici di essere piu' paradossalmente hai possibilita' di diventarlo.
Un casino..

Nessun commento: