martedì, settembre 25, 2007

IN THOSE DAYS (digital draw) ancora un volo....














oggi per poco le mie opere non schizzavano di prezzo....già perché ancora una volta sono stato sbalzato in volo da un incidente...che sia auto o moto....che io sia in bici o in scooter non importa ... la sorte mi ha dato il privilegio di avere una sfiga ogni 6 mesi grossa e tanto per non perdere il gusto in bocca, una al mese da piccola a media....questa viene dopo un mese dove ho lavorato senza contratto, mi hanno licenziato perché lo pretendevo, mi hanno fatto andare a prendere la "paga" fino a Verona, 100 km da Padova, sempre in 'sto mese ho provato a cambiare lavoro ma su 100 email mi ha risposto solo un truffatore ed un ex divo del punk elettronico anni '80, ho fatto 4 giorni di volontariato, per carità del signore madonnina benedetta, che xe sempre bene per l'anima, ma poi le suore mi hanno risposto che per loro non era importante come mi ero ambientato ed il lavoro che avevo fatto, per giudicarmi era fondamentale il ritardo che mi era occorso il primo giorno, 10 miseri minuti ampiamente recuperati a botte di mezz'ore il giorno seguente...
ho fatto una bancarella ed ho portato alcuni quadri.
a tutti piaceva solo uno...ci avevo messo max. 5 minuti per farlo sul retro della carta dell'IKEA, gli altri quelli in cui avevo passato ore in ginocchio e occhio ai particolari...non hanno avuto commento...mah?

Nessun commento: