venerdì, aprile 06, 2012

vic aglione - Ecouter composition n3 -

la vita è strana e a volte ti stana...( poeta con Bic )


Questo è un brano nn finito che feci forse l'inverno o la primavera scorsa. lo scopo era di testare un nuovo programma per fare house...
diedi il nome composition number 3 per distinguerla dalle altre versioni venute peggio e con loop migliori.
credo poi sia andata a fare da base ad un video che ho fatto sulla biennale di venezia 2011 di arte contemporanea e visiva. la prima sorpresa fu vedere che il video fu cliccato qualche migliaio di volte.
La seconda, di lunga piu' incredibile, l'ho scoperta scrivendo vic aglione su googleNo non mi stavo "googolando" stavolta almeno volevo  vedere come stavano " a ranking " i miei blog,  tra i molti risultati che portano a vic aglione 
( la query era questa perchè ho aggiunto sitinuovi e cambiato il nome ad altri)
 trovo  in questo sito che publica LYRICS  di canzoni di tutto il mondo un link che porta ad un vic aglione  e alla per caso nominata euncounter -composition's n'3 ...
io il testo non l'ho fatto nè pensavo bene della base. ma!!!!   .... LA VITA è STRANA E A VOLTE TI STANA

 cliccate sotto se interessati
Vic Aglione - Ecouter vic aglione composition n3 -

'via Blog this'

Nessun commento: