domenica, maggio 14, 2006

Bilancio sulla fine del mondo...


Ho a lungo pensato che la fine del mondo in quanto tale si sarebbe rivelata un grande spreco di energie. Non certo per una visione gnostica del mondo ma per un briciolo di istinto pratico che mi sono trovato tra le dita mentre pulivo le mie tasche dalle molliche di pane.
Ci sono arrivato con fatica, ho persino dovuto convincermi che avevo torto per poi avere la possibilita di dirmi che avevo ragione, ma alla fine ne è valsa la pena.
Si..in fondo sono contento di vivere questo momento cosi' atteso e immaginato e sono ancora piu' contento di passarne assieme a Voi le conseguenze...

Molto peggio sarebbe stato se, come da prima bozza, il tutto fosse accaduto e finito nel medesimo istante...E invece ...gurda che culo che ci è toccato!
Lui ha cambiato idea! Ha deciso di lasciarci il tempo di commentare tra noi quanto brutto sarà quando le fiamme ci bruceranno i peli delle coscie..
Sicuramente tra i tanti ci sarà anche chi penserà di farla franca di nuovo..chi sarà sicuro di trovare qualcuno da chiamare o da incolpare.
Ieri non sono andato al lavoro.."lavoro..?" beh si forse pensandoci anche questo stare al telefono cercando di convincere estranei che devono abbonarsi ad un nuovo servizio telefonico è un lavoro..

Stamane ho sentito la certezza poi di essere stato per anni preso per il culo nei sentimenti che piu' riguardano il bimbo che c'è in me...
Se sei italiano lo avrai sentito anche tu...è metà maggio del 2006..hanno appena fatto le elezioni politiche, ammazzato una donna incinta soffocandola in una buca, eletto un simpatico vecchietto idealista a Presidente della ReSpubica ma in realta' tutto questo è come se non fosse mai avvenuto.
I media e noi "media-plebe et media-schiavi" possiamo anche raccontarcela e dire che -non è vero- e che -con me non funziona- ma la realta scioglie ogni dubbio senza pietà alcuna..e a noi come dicevo al principio non resta che prenderne atto.

Una soleggiata giornata di settembre puo' essere inverosimilmente uguale in ogni parte del mondo se trasmessa in mondovisione. Meglio ancora se è stata preparata in ogni suo particolare, parlo di trama, attori, fondali e sviluppi..
Cosi' come l'11 settembre 2001 fu preparato dalla presidenza Bush, dal vice Cheney e la Hallyburton con uno scopo che sfuggito al loro controllo, cosi' Moggi, la Federcalcio Italiana, l'Associazione arbitri, e la GEA un giorno di maggio 2006 hanno visto la loro arroganza sgretolarsi con uno sputo.
Anche loro avevano costruito un piano fatto di scene, attori, trame e sviluppi e anche loro hanno speso, senza averne credito o diritto, per anni la buona fede di milioni di persone che direttamente o indirettamente sognavano per conto loro.

Naturalmente non vi chiedo di avallare il parallelo alla cieca, sarebbe troppo facile..e per certi versi errato. Sono 2 storie diverse ma moralmente uguali .Certo è piu' facile credere che Moggi abbia comprato una partita che credermi quando Vi dico che Bush non è che un fantoccio che si muove sotto interessi che vanno a lui a suo padre al vice Cheney e a D. Rumsfield..(sempre alla HALLIBURTON finiamo)..si ..si.. è stato lo stesso presidente Bush a pianificare ed organizzare gli attentati ( erano 4 gli aerei ricordate?). Basterebbe solo il fatto che non è mai stato trovato l'aereo caduto sul pentagono. Non ci sono possibilità di guidare un Boeing 747 contro un edificio "basso" senza andare in stallo o lasciare almeno una traccia dei motori in lega di titanio che secondo la CIA , assieme a tutto l'aereo si sarebbero polverizzati con l'impatto.
AH! dimenticavo ..Elvis è vivo e Jim Morrrison vive ad Ibiza...
Lo so direte che mi sono unito al movimento cospirazionista piu' basso del pianeta..ma a parte i documenti che potretye come ho fatto io anche voi consultare, a voi non sembra strano che come nel caso Moggi chi controllava gli arbitri era chi doveva essere controllato, cosi con Bush tutti gli appalti per la ricostruzione siano in mano della Halliburton di cui il presidente il vice e molti altri fanno parte, e chi dovrebbe farela pace è un costruttore d'armi, chi dovrebbe far abbassare il prezzo del greggio è un petroliere, che poi si rivela bugiardo ma come disse ogni volta che fu beccato in questi ultimi 5 anni a mentire , la bugia fu detta per interessi superiori...E gia' e allora se Bush è ancora presidente la Juve è ancora campione e come Bush ha potuto permettersi di dire bugie e di spiegarne il motivo con altre bugie, allora anche Moggi e Giraudo erano vittime di un cuore grande che non sapeva dire di no alle richieste arbitrali e della FederCalcio..e quindi non se ne parla nemmeno di squalifiche ...punti di penalità serie B e revoca di scudetti ....Merda....!!!! PORCACC%%IA quella tr^ia!!

visto che nn voglio passare per mattototale ti do io un indizio per la storia che ti ho detto su bushe amici...
http://www.flight93crash.com/

Nessun commento: