domenica, novembre 27, 2005

30 luglio 2005 ..a LONDRA

penso di arrendermi e tutto senza motivo .

penso di vincere e capire la mia via . Avevo una pistola senza un numero di serie

ora ho il numero e nn la pistola

posso farti del male

ed anche tu puoi farmene ma faresti meglio ad essere sicura prima di lasciarmi per un altro me.

santo dio sono stato sotterrato...

ma se ci credo esco da qui prima della nuova alba e senza ragioni ne troverò una che mi guidi verso la realtà, la stessa che tu predichi

ed io rinnego.

che ne dici di incontrarci in una pozzanghera così da poter entrambi avere la possibilità' di camminare sul acqua?

ora le mie mani nn tremano più di paura ma di freddo ed userei volentieri i tuoi guanti...

è il 30 di luglio ma a londra fa freddo , ..nn credo sia solo perché hai lasciato che accanto a me una persona sia stata pugnalata al cuore 11 volte per una dose di crack...non credo sia così io ti ho conosciuto anni fa e ti ricordo in modo diverso. Eppure il sole splendeva questa mattina e la pioggia nn ha inumidito i miei sogni...le strade erano pronte per la festa dei bambini che le avrebbero invase di sabbia e colori.

invece vedo nastri bianchi e rossi .. e polizia...tute bianche e tende forensiche, e mi scappa da cagare e nn ho un posto dove andare.

e' il futuro non lavorato o la speranza nel fato che mi rende indeciso tra il cagarmi addosso ed il vedere se ciò che ho sognato è vero. Sognato? nn si sogna in crack cocaine semmai si hanno delle antenne più lunghe!

cosi mi siedo davanti al parco dove la scientifica raccoglie le prove e poggiando il culo sul muretto abbassando la cintura, faccio lo stesso anche con il retro dei miei "baggin throusers ", quanto basta per cagare uno stronzo, uno stronzo che mi colleghi a terra, come il filo in una cabina , mentre continuo a guardare la scena che ti chiedevo di spiegarmi.

è strano come immediata sia la sensazione, dopo aver fatto anche questo nella vita, che davvero poche cose possono ancora intimidirmi.

sono affamato e non ho soldi, solo e non ho amici, stanco e non so dove riposare ma mi sento di aver cominciato la giornata in pieno spirito evangelico, difatti appena tiro su la cinghia ecco che tutto mi torna chiaro e giro a in pieno "self-predicted prophecy" e tutto torna al mio bisogno,

tutto, fino alla notte, quando ancora sveglio alle 5 del 31 luglio ti rivedo affianco a me, quando dopo essermi steso con un irlandese magrissimo e stampellato per riposare fino al giorno dopo, quando il freddo si fa quello delle notti polari ed il cartone ora lo devo usare come busta o mi congelerò prima dell'alba

riding rinding all my thigh strings, to feel the run, all the way to the next sun down...

Nessun commento: