domenica, novembre 27, 2005

La notte del "9" < note dell'autore>

















NOTA dell'AUTORE...qui sono davanti ad una colonnina pubblica multimediale..dove oltre a giochi ed informazioni sia sul traffico che su dove cercare lavoro, sia ha la possibilità A GRATIS!! di spedire email, con in allegato un video messaggio o una foto...

Ho deciso in puro stile giornalistico che, da quando ho saputo di aver vinto il premio " pulizer la bancarella" in contumacia, contraddistingue ogni mio scritto, ho deciso dicevo di lasciare anche questa impavida fototestimonianza del travaglio fisico mentale che ho vissuto, tutto nel nome della verità verità che qualsiasi sia la notizia, sta nella strada...e nelle persone che da essa traggono sostentamento, ieri come oggi.
i barboni di new york sono + fortunati di quelli di tokyo? Ed i loro figli? ... In questa lunga pausa dall'ultimo Post nel mio Blog, ho raccolto molte storie, molti punti di vista, che mi hanno aiutato a divagare sulla realtà italiana senza filtri mediatici ... la meta è sempre la stessa: _____________________________$NoMorePain$
vi invio di nuovo il log di accesso e invece delle barzellette stupide fate girare i vostri pensieri, uno di questi giorni senza tele mi sono trovato a riflettere amaramente su come forviante possa essere anche la risata su Berlusconi: è come se qualcuno ti scopasse la mamma e tu ci ridi sopra per non piangere... beh non so voi ma io sto ridendo sempre meno di chi come lui mi ruba il futuro e ne va' fiero, la stampa MONDIALE non ride affatto, leggete i quotidiani stranieri , gli economici, e poi nello stesso giorno ascoltate RAI1 o R2 o le reti fininvest, si salvano rai3 e tg la7. "Si salvano", intendo, dall'essere non un contenitore di notizie ma di commenti...questo è sbagliato ! e forse anche illegale. La libertà di parola e di informazione sulla stampa ed in televisione è dettata nel caso della stampa dagli sponsor, i quali impongono un approfondimento soft, positivo, che non distolga il "cliente" da ciò che gli è offerto; per la televisione, invece, è da tempo noto e sotto gli occhi di tutti che le logge di partito sono passate da accontentarsi del posto nel CDA rai, a quello di avere uomini che sono presidenti lega calcio, ministri che fanno del digitale terrestre una manovra simile a quella definita spalma-debiti del calcio, esatto la spalma quorum pubblicitario.....
una nota un po' lunga ...un post-scriptum altrettanto invadente ...lasciate un orecchietta alla pagina che vi ha fatto chiudere gli occhi ...

mi contraddistingue da quando ho saputo di aver vinto il premio " pulizer la bancarella" in contumacia...!