mercoledì, ottobre 31, 2007

E:CUBO info politico/sociali/ambientali urgenti

Finalmente un progetto mondiale di informazione su temi che trascendono il colore della pelle, la squadra del cuore, l'inno nazionale.
Finalmente qualcosa che tocca ciò di cui abbiamo realmente bisogno. No, non è sapere se cade il governo...no! nemmeno se Pavarotti era un porco demente (PACE ALL'ANIMA SUA..ho molta pietà per chiunque sia nei programmi di Bruno Vespa come argomento)
Vi aiuto: potete gettare via tutto anche le sovrastrutture personali, il proprio pensiero.
Il nostro pensiero sia politico ma anche no non ha più senso o almeno non come prima, ora ne ha uno solo, che si dirige, che lo vogliamo o no in un'unica direzione: quella gravitazionale...cioè. BRAVI! E' proprio la terra .
Molti di Voi staranno leggendo queste parole quando è ormai troppo tardi, chissà forse già dovete vivere in ambienti sottovuoto grazie a NOI e alla lentezza del ciclo evolutivo umano di aggiornare il proprio comportamento ad ogni livello della società alla velocità con cui la nostra tecnologia sta chiudendoci in un angolo, proprio come in una partita a dama che pensavamo di vincere fino a poche mosse fa ma invece....
Noi proponiamo il gioco, noi sorridendo chiediamo all'avversario se ha mai giocato, lui non capisce la nostra lingua e di conseguenza a gesti intuiamo che è un gioco nuovo per lui.
In silenzio quindi mimiamo alcune regole del gioco, di cui la prima, quella del colore delle pedine, pare calzare con la situazione che stiamo vivendo. Non si può essere più diversi l'uno dall'altro che come tra il nero ed il bianco, uno sa giocare l'altro no o appena... Bene, diciamo tra noi, mentre impara io mi divertirò a stravincere ogni partita con il massimo, così imparerà più in fretta ..eih ma che fa ? no! non era previsto...o meglio sì, lo era ma io non mi aspettavo che lo facesse ..d'altronde era la prima volta che giocava, o per lo meno cosi mi ha detto...1/2/3 battuto

Proprio così la smania di accumulare pedine pensando che l'avversario non sappia che mosse fare, è proprio come la politica dei paesi a capo del pianeta...più tasso di crescita per uno stato o un insieme di essi è uguale a più consumi di energia la quale semplicemente per essere prodotta ha bisogno di creare sostanze nocive al momento.
Già, al momento perché utopicamente si potrebbero usare gli scienziati come nei secoli passati ovvero o per salvare l'uomo da malattie o per rendergli la vita più comoda..ecco nel fare questo si è passati da un processo di analisi ad uno di arroganza dove non importa cosa e come saranno le cose nel futuro tanto per quello che mi riguarda sarò morto! Questo è il ritornello che rintocca in qualsiasi testa anche quando non vogliamo, perché è cosi che sarà, inevitabilmente le guerre saranno per un po' di acqua e per allora sono sicuro il petrolio sarà finito e tutta l'industria che dipende dagli idrocarburi sarà stata convertita...ma guarda un po'...proprio all'idrogeno...
idrogeno...acqua..vuoi vedere che pur di fare soldi stanno giocando consci del pericolo con i nostri bei deretani?preparando le guerre su misura per la produzione di armi, in zone dove trovare ciò che resta di petrolio...nel frattempo il polo nord si è sciolto ed anche li' trovo qualcosa tanto per tirare avanti quel che basta a pensare chi sostituirà il famoso oro nero.

E: cubo affronta questi temi dando particolari aggiornati io sono solo un'artista , un fallito del vs sistema

Nessun commento: